Le testimonianze dei pazienti del prof. Buscarini, specialista in urologia e chirurgia robotica a Roma

, Testimonianze

Grazie Professore, come le ho già detto al telefono la scorsa settimana, sono davvero rimasto colpito dalla cortesia e dalla professionalità di tutto lo staff. Non avevo mai visto un ospedale così pulito e moderno, dove i pazienti girano in abiti normali, senza pigiama, in una struttura che sembra ideata per dare centralità alle persone.

Sono riuscito a rilassarmi anche io che sono un pauroso…
Ancora tantissime grazie!

Gianluca Mauri

Gentilissimo Professore, mi scuso per il ritardo con il quale Le scrivo.

Volevo ringraziarla per quanto Lei e tutta la Sua avete fatto per mio marito, ed indirettamente per me, dimostrando una sensibilità ed umanità che non sempre è facile trovare in strutture pubbliche.

Nel ringraziarla nuovamente Le invio i miei più cordiali saluti

Germana Passarelli

Desidero esprimere a tutto il personale medico e infermieristico del Reparto il mio apprezzamento per l’alta  professionalità, sperimentata nel corso dell’intervento e  la mia  gratitudine  per il trattamento che mi è stato riservato in ogni fase, prima durante e dopo l’intervento, caratterizzato da competenza e soprattutto da pregevoli e genuine  connotazioni di disponibilità, cortesia e umanità.

Nel rinnovarVi  sentimenti di stima e di gratitudine, vogliate gradire i più cordiali saluti .

Francesco Morosini

Desidero ringraziare il prof. Buscarini e tutta la sua stupenda equipe per la professionalità e le grandi doti di amicizia e calore che mi hanno rivolto. Anche al piano di degenza letto n. 37 ho riscontrato in ottima assistenza da parte di tutto il personale infermieristico. Una citazione di lode alla signora Cardenas, l’ho vista sempre attentissima ai minimi particolari, instancabile e precisa una forza della natura.

Infine la ciliegina sulla torta: avete un ottima cucina. Con piacere ve lo dice una persona che per motivi vari ha mangiato in numerosi ospedali o cliniche romane sempre con massima delusione. Anche un buon cibo fa differenza.

Giuseppe Vigliarolo

Ricovero 20/01 in day surgery per biopsia prostatica: ho trovato un reparto nuovo di zecca, personale assistente pronto e gentile, una sala operatoria ancora più nuova e super attrezzata, un’équipe di chirurghi e anestesisti giovani, preparati e molto simpatici con le loro cuffie.. floreali!

Come dice un vecchio proverbio, meglio star lontano dai medici finchè si può, ma se proprio devi farti curare, vai al day surgery/urologia di Villa Betania.

Gianemilio Dolcini

Nell’importanza e urgenza del mio intervento, ho riscontrato nel Campus estrema professionalità e tempestività e grandissima umanità, gentilezza e attenzione alla persona.
Sono grata per questo.

Barbara Lorini

Ho 48 anni e dalla nascita soffro di calcolosi di cistina recidiva. Ho subìto diversi interventi a cielo aperto e molteplici percutanee in media ogni 4 anni. Tutti interventi che sono molto invasivi e non senza complicanze (emorragie, postumi difficili e recuperi lunghissimi…).

OGGI: Questa volta mi sono affidata al Prof. Buscarini, che utilizza una tecnica mini invasiva RIRS (litotrissia endoscopica endorenale per via retrograda). Poiché i calcoli erano grandi (il più grande 25 mm.), molteplici e in posizione molto scomoda, ho dovuto affrontare tre RIRS. Risultato: TUTTO PULITO senza emorragie, nessuna cicatrice, nessun dolore e con solo una notte post intervento di degenza.
Un grazie infinito al Prof. Buscarini per aver creato un gruppo di lavoro preparato e giovane e reperibile al momento del bisogno. Mi ha colpito la professionalità di tutto lo staff, in particolar modo la Dr.ssa Falavolti, il Dr. Giovannone, il Dr. Alijani; tutti gli infermieri del reparto, professionali, cordiali, affidabili e gentilissimi; la segretaria sig.na Marina, efficiente e cortese; gli anestesisti e le infermiere che lavorano in sala operatoria. GRAZIE.

Daniela

In questa struttura mi sono trovato bene, soprattutto con il personale.

Sono rimasto molto soddisfatto di come si é risolta la mia problematica.

Complimenti al Prof.Buscarini ed al suo team.

Antonio Battisti

Privacy

5 + 4 =